A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti coloro in possesso dei requisiti di legge che devono richiedere e/o rinnovare la carta di identità elettronica.
Come farePer accedere al servizio è necessario cliccare il bottone "Accedi al servizio".Una volta avvenuta la prenotazione ci si reca nel giorno e all'ora stabilita presso lo sportello rilascio carta di identità e si espleta la procedura.
CostiPer il rilascio della C.I.E. è previsto il pagamento di 22,21 € con in aggiunta le spese delle commissioni postali/bancarie.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la carta d'identità elettronica.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La carta di identità sarà inviata all'indirizzo indicato entro 6/7 giorni tramite raccomandata A/R).
Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Anagrafe Piazza Ettore Imperio, 6 84085 Mercato San Severino (SA) protocollo.comunemss@pec.it
Ufficio Anagrafe Piazza Ettore Imperio, 6 84085 Mercato San Severino (SA) protocollo.comunemss@pec.it