Permesso per il transito in area pedonale urbana (APU): rilascio del permesso

(Regolamento Comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio del permesso

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti che hanno bisogno di accedere all'area pedonale urbana (APU) per motivi personali o lavorativi

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Richiesta di autorizzazione al transito in Area Pedonale Urbana (APU)
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Titolo attestante la disponibilità di uno stallo di sosta privato
Copia planimetria con indicazione degli stalli di sosta e dei relativi assegnatari

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Polizia
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 04/10/2024 10:16.52